Termini e Condizioni del sito web www.clickcafe.it

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sul portale www.clickcafe.it

Identità del fornitore

Click Café è un marchio registrato della SGV Service S.r.l.
Sede Legale: C.so Garibaldi, 8 | 84123 Salerno (SA)
Email: info@clickcafe.it
Tel:+390827.224941
P.IVA 04452790654
Iscrizione CCIAA: Salerno 367986

Click Cafè è un marchio della SGV Service Srl, rivenditore autonomo non collegato nè direttamente nè indirettamente alle aziende ed ai marchi di cui sotto: I marchi Lavazza, Lavazza a Modo Mio, Lavazza BLUE ed Espresso Point sono marchi registrati dalla Luigi Lavazza Spa.Il marchio Nespresso è un marchio registrato dalla SOCIETE’ DES PRODUITS NESTLE’ S.A.

Tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.

Sistemi di pagamento

SGV SERVICE SRL è proprietaria di siti di informazione e di commercio elettronico e propone diverse modalità di pagamento che potranno essere scelte liberamente dal cliente:

Carta di credito

I pagamenti con carta di credito vengono gestiti interamente dal sistema GestPay di Banca Sella. Il sistema GestPay di Banca Sella prevede l’inserimento da parte del cliente di alcuni dati personali, utilizzati dalla Banca Sella per i controlli necessari all’autorizzazione del pagamento online. Le informazioni sono mantenute in forma riservata presso il processing center del sistema GestPay, gestito da Banca Sella. Questa nuova modalità d’acquisto consente di effettuare i pagamenti sulla rete Internet in modo assolutamente sicuro, in quanto tutti i dati trasmessi sono criptati SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit · nessuno, per la particolare architettura del servizio, viene a conoscenza degli estremi della Vostra carta di credito, poiché questi vengono decrittografati da Banca Sella solo alla richiesta di autorizzazione da parte della compagnia emittente la carta di credito. La vostra spesa, quindi, è sicura.

Pagamento alla consegna

E’ possibile pagare la merce acquistata al corriere incaricato della spedizione della merce, al momento della consegna. Si abbia cura di preparare l’importo esatto da dare al corriere al momento della consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di € 4,00.

Bonifico Bancario Anticipato: 

In caso di pagamento con bonifico l’ordine sarà evaso solo dopo il ricevimento della contabile bancaria.
Le coordinate bancarie per il bonifico vi verranno inviate via mail dopo aver inviato l’ordine.

Paypal

Il sistema accetta pagamenti con Paypal. Metodo semplice ed affidabile per la sicurezza dei pagamenti ormai tra i più diffusi a livello internazionale.

Richiesta fattura

Il documento fiscale viene inviato via mail a corredo di ogni ordine effettuato.

modalità di trasporto e consegna

SGV SERVICE e i suoi partners hanno predisposto un sistema di gestione del magazzino affinché, dal momento dell’ordine alla consegna dello stesso, non intercorrano più di 24/48 ore. Gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono spediti il giorno stesso. Per le aree periferiche e le isole potrebbero essere richiesti tempi più lunghi. LA SGV Service non può essere ritenuta in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nelle spedizioni. I costi delle spedizioni sono esplicitati nell’apposito paragrafo. Le condizioni esplicitate si applicano esclusivamente e spedizioni verso il territorio italiano. Eventuali acquisiti effettuati dall’estero non saranno ritenuti validi.

Informazioni e Reclami 

Per chiarimenti, informazioni e reclami la clientela è invitata a scrivere all’indirizzo: info@clickcafe.it oppure telefonare al numero 0827.224941. Click Cafè è a tua completa disposizione prima e dopo l’acquisto.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è garantito dal decreto legislativo 205/06. Si ha quindi diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui si ricevono i prodotti. Per restituire la merce è sufficiente dare notizia della volontà di recedere il contratto (indicando la modalità di restituzione del denaro) a mezzo PEC a sgvservice@pec.it o con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

SGV SERVICE SRL – CLICK CAFE’ ITALIA

CONTRADA CERRETE SNC – ZONA PIP LIONI – 83047 – LIONI (AV)

Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. Il rimborso sarà effettuato nella modalità scelta dal cliente avverrà entro un tempo non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Non saranno applicate spese a carico del cliente ad esclusione di quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore. Non è possibile recedere dal contratto avente ad oggetto prodotti danneggiati in seguito al cattivo uso o consumati parzialmente in misura superiore al 10%.

Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alle leggi italiane che regolano il commercio a distanza, in particolare la legge 675/96 e il decreto ministeriale 185/99.

Privacy

La privacy è disciplinata nel dettaglio e nel paragrafo dedicato.